14°G. ALLIEVE: SCONFITTA PER 4 A 2 IN CASA DELLA SECONDA DELLA CLASSE

Nonostante la sconfitta arriva un altra solida prova della formazione Allieve rossoblu in casa della seconda in classifica Sporting Chiozza.
Nel posticipo della 14° giornata di campionato in quel di Chiozza le ragazze di Mister Gambarelli – Amadei tornano a casa con zero punti ma con l’ ennesima conferma di una squadra in crescita e dalle ottime potenzialità.
Molto positiva la prima frazione dove le nostre trovano la rete del vantaggio grazie ad un bel destro della solita Amadei pareggiato a pochi minuti dalla pausa con un destro dalla distanza dell’ ottimo difensore centrale di casa a trovare la rete dell’ 1 a 1 con cui si chiuderà il primo tempo.
Nella ripresa la gara è equilibrata, lo Sporting è bravo a trovare i gol del 2 e 3 a 1 sempre con dei tiri dalla distanza, dal momento che qualsiasi tipo di altra giocata viene sistematicamente bloccata ed intercettata da una retroguardia rossoblu attenta e precisa guidata in sintonia dalla della coppia Galantini – La Sorte, un duo sul quale poter fare davvero affidamento .
L’ Atletico però non molla e su un intelligente intuizione con assist del centrocampista Pierotti il bomber Amadei non perdona e con un preciso sinistro in diagonale nell’ angolino sul secondo palo fa 3 a 2 e riapre la sfida.
Il finale è un continuo batti e ribatti davvero divertente da vedere con le formazioni ad affrontarsi a viso aperto fino alla quarta marcatura del Chiozza arrivata un secondo prima del triplice fischio finale con l’ ennesima conclusione dalla distanza, vera spina nel fianco per le nostre in questa sfida.
Come detto quindi zero punti ma squadra che esce tra gli applausi dei suoi sostenitori e con la consapevolezza del proprio valore e di un terzo posto in classifica meritato e da difendere sabato prossimo in casa dello Spilamberto nell’ ultima gara di questa regular season prima di accedere poi alla fase finale scudetto a cui, grazie ad un girone di ritorno da incorniciare, le nostre ragazze sono già qualificate, ora c’ è solo da scoprire se come terze o quarte classificate.
Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply