5° UNDER 13: PRIMO PAREGGIO CONTRO IL FELINO

Primo pareggio per la nostra Under 13 femminile dopo le quattro vittorie consecutive di inizio campionato; un pari che prolunga la striscia positiva e mantiene imbattuto il campo amico di Fazzano.
Partita difficile contro un Gs Felino quadrato, ordinato e ben messo in campo e che conferma la terza posizione in classifica e le zero reti subite in tre gare con una prestazione solida e convincente.
Una partita dove entrambe le difese hanno concesso poche opportunità agli attacchi opposti.
Lo 0 a 0 sembra ormai scritto nonostante nel quarto d’ ora finale di gara l’ Atletico alza ritmo e pressione alla ricerca del gol vittoria; nei minuti finale succede di tutto, anzi ad essere più precisi negli ultimi giri di lancette durante il recupero la gara di accende improvvisamente quando la nostra Lioce decide di infilarsi in mezzo a tre avversarie palla al piede per poi depositare in rete l’ 1 a 0 Atletico.
Sembra fatta ma le ragazze del Felino ci credono fino alla fine ed all’ ultimo respiro trovano l’ incredibile rete del pareggio: 1 a 1.
Pochi secondi ed arriva il triplice fischio, pareggio tutto sommato giusto dopo una gara in equilibrio fino alla fine, divertente e combattuta tra due squadre che si sono sfidate a viso aperto con rispetto reciproco ma nessun timore reverenziale.
Buono punto e tante nuova esperienza per la nostra squadra che resta imbattuta ed ancora nelle zone alte della classifica. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply