5°G. ALLIEVE: A LIMIDI VITTORIA ROTONDA PER 7 A 1

Importante e fondamentale vittoria per la nostra squadra Allieve che in quel di Limidi chiudono il girone d’ andata nel migliore dei modi con un rotondo successo per 7 a 1.
Partita in mano alle rossoblu da subito con la prima frazione a chiudersi sul 5 a 0 e tante altre occasioni non sfruttate al meglio per aumentare il passivo.
Nella ripresa i ritmi si abbassano con l’ Atletico a gestire e sfruttare l’ ampio vantaggio per sperimentare nuove situazioni con ampia rotazione dei cambi trovando comunque altre due reti e concedendo, solo sul 7 a 0, alle padrone di casa la rete della bandiera per il 7 a 1 finale.
Ottima prova e vittoria come detto decisiva grazie alla quale, visti gli altri risultati di giornata, le nostre chiudono il girone d’ andata a quota 10 punti prime in classifica a braccetto con il Saxim Ladies prossima avversaria nella interessantissima prima giornata di ritorno.
Le firme delle reti del successo a Limidi portano le firme di una sempre indiavolata Amadei che martella difesa e porta avversaria senza dargli mai tregua e portando così a casa un altro poker di reti; Primi gol in rossoblu per l’ estermo Matranga, il nostro numero tre corre avanti e indietro facendosi trovare pronta in due occasioni firmando una bellissima doppietta.
Chiude le marcature il centrocampista Grazioli brava anche lei a ribadire in rete una ribattuta corta del portiere di casa. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply