4°G. UNDER 13: ESPUGNATA ANCHE CHIOZZA

E sono quattro su quattro in campionato per la nostra formazione Under 13 femminile.
Sul difficile campo di Chiozza le nostre ragazze giocano un primo tempo confuso e complicato contro le padrone di casa sicuramente più a loro agio nel muoversi su un terreno di gioco molto largo, ne esce così un batti e ribatti continuo con la prima frazione a chiudersi sul tre pari con a rete per i nostri colori Munari, Solito e capitan La Sorte.
La ripresa sembra ripartire sotto gli stessi equilibri con lo Sporting Scandiano a rimettere la testa avanti segnando il 4 a 3; l’ ennesimo pareggio firmato ancora Munari sembra però spezzare l’ entusiasmo avversario con l’ Atletico che piano piano riesce a prendere le misure e di conseguenza possesso di campo e gioco andando ripetutamente a rete altre due volte con una scatenata Munari autrice di un poker ed il sigillo della solita instancabile Lioce fino al 7 a 4 finale.
Vittoria importante, sofferta ma cercata e voluta contro uno Sporting caparbio e fisicamente più attrezzato anche perchè iscrittasi come fuori classifica e quindi con tante fuori quota 2010 in distinta rispetto alle due concesse da regolamento.
Tre punti pesanti con cui continuare questa cavalcata in campionato dove al momento navighiamo solidamente al primo posto con 12 punti grazie a quattro vittorie in altrettante gare disputate.
Ora testa alla prossima sfida di sabato quando per la quinta giornata ospiteremo sul nostro “Olimpico” di Fazzano il GS Felino. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply