3°G. UNDER 13, BATTUTA ANCHE LA PGS

La nostra formazione Under 13 femminile sembra non volersi più fermare e dopo aver superato Suzzara e Montecchio nelle prime di due campionato fa tre su tre regolando con un rotondo 6 a 2 anche lo spauracchio storicamente ostico avversario per i nostri colori PGS di Formigine.
Nel primo tempo ad aprire le marcature è la solita Munari seguita a ruota dall’ estrosa Lioce che sigla il 2 a 0; una tiepida parentesi vede il PGS accorciare su calcio di punizione ma passa poco che la nostra Marisol Di Nardo ristabilisce le distanze trovando, con una bella azione personale, il suo primo gol in rossoblu che vale la rete del 3 a 1 con cui si chiuderà il primo tempo.
Nella ripresa le ospiti provano nuovamente a farsi sotto con il bellissimo gol del 3 a 2 su cui poco può fare una comunque bravissima Zain ma anche in questa occasione le rossoblu non si lasciano impressionare e con altre due reti di Munari in sequenza ipotecano la vittoria portandosi sul 5 a 2.
Sarà ancora una Lioce in giornata spumeggiante a trovare la doppietta personale per chiudere definitivamente risultato e partita sul 6 a 2.
L’ Atletico continua quindi la sua incredibile e sorprendente cavalcata in testa alla classifica con 9 punti dopo tre giornate di campionato, una bella soddisfazione che non deve però illudere una squadra comunque nuova e tutta ancora da costruire; le basi sono buone ma ci vuole ancora tanto lavoro, umiltà e la consapevolezza di dover affrontare una partita alla volta senza montarsi la testa. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply