3°G. ALLIEVE : OTTIMO PUNTO A SCANDIANO

Terza giornata per la nostra squadra Allieve in infrasettimanale con l’ impegno del Monday night in casa della capolista Sporting Scandiano fin qui a punteggio pieno con due vittorie importanti , il 20 a 0 inflitto all’ esordio al Limidi ed il netto 5 a 1 imposto ai campioni in carica della PGS.
Avversario dunque difficile su un campo, il sintetico di Chiozza, che storicamente per la nostra formazione è un terreno “nemico”.
Nonostante questo le ragazze rossoblu sfoderano una prova di cuore, carattere e passione dando vita ad una partita combattuta e frizzante passando addirittura in vantaggio con la rete della solita Amadei poi pareggiata con l’ 1 a 1 con cui si concluderà la prima equilibrata frazione.
Nella ripresa lo Sporting cerca i tre punti passando per due volte in vantaggio ma alla prima rete del 2 a 1 è ancora Amadei a ristabilire la parità; sembra tutto più complicato quando le padrone di casa trovano nuovamente il vantaggio con il 3 a 2 agli sgoccioli di partita con il direttore che, una volta arrivato il vantaggio di casa, annuncia un minuto di recupero;
Serviva un miracolo ed è arrivato: palla al centro, azione immediata d’ attacco ed Amadei conclude la sua serata perfetta con la tripletta che vale il 3 a 3 finale.
Un punto importante e pesante sia per la classifica che per il morale di una squadra apparsa finalmente più decisa e convinta dei propri mezzi.
Ora ultime due gare con PGS e Limidi per concludere il girone d’ andata cercando di restare in zona alta classifica e poter lottare fino alla fine alla qualificazione alla fase finale. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply