3°G. AMATORI: UN TEMPO NON BASTA, VINCE IL SUTURA

Un primo tempo da incorniciare sul difficile terreno del Torelli di Scandiano contro i padroni di casa del PS Sutura non basta al nostro Atletico per portare punti a casa nella terza sfida del campionato Open Serie A del CSI di Reggio Emilia.
Come detto i ragazzi di Mister Zannini sfoderano una prestazione ottima nei primi quaranta minuti tenendo spesso in mano il pallino del gioco ed arginando senza correre troppi rischi le ripartenze di un Sutura a tratti frastornato dall’ ottimo modo di stare in campo dei nostri.
Il vantaggio arriva con il primo gol in rossoblu del centrocampista Paolo Gozzi bravo a sfruttare una prolungata incertezza del numero uno di casa che quasi “impazzito” per ben tre volte consecutive non riesce a fermare la palla quasi fosse viva fino all’ arrivo del nostro giocatore che ringrazia ed insacca in rete per il gol con cui si concluderà la prima frazione.
Nella ripresa, con Mr Zannini in tribuna causa un discutibilissimo rosso diretto, l’ Atletico lentamente sembra quasi spegnersi lasciando sempre più terreno agli avversari che ringraziano ed aumentano la pressione per trovare prima il punto del pari e poi quello del vantaggio senza in realtà poi rischiare più di tanto causa un Castellazzo incredibilmente ed inspiegabilmente quasi arrendevole e fuori partita per praticamente quasi tutti i secondi quaranta minuti.
Una sconfitta davvero strana figlia di un Atletico dai due volti, tanto bello nel primo tempo quanto irriconoscibile nel secondo con il Sutura a ringraziare, ribaltare il risultato e portare a casa l’ intera posta.
Una partita davvero strana su cui riflettere in vista della prossima gara; il potenziale è indubbio sia concreto ed importante nell’ attesa di un Atletico in grado di sfoderare una prestazione convincente e vincente per l’ arco di tutta la gara, speriamo già nella prossima imminente sfida di lunedì in casa del Real Pambianco contro cui i precedenti fanno ben sperare, nelle tre gare andate in scena negli scorsi anni infatti troviamo 1 pari (1 a 1) e due vittorie rossoblu con identico punteggio di 3 a 2. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply