4°G. AMATORI: 1 A 1 A RONDINARA

Buon punto in casa del Real Pambianco per la nostra squadra amatori.
Pronti via e dopo alcuni minuti con un azione in velocità il Real trova subito il vantaggio con la rete di Vecchi.
Sembra una altra partita stregata e sotto tono per i nostri visto l’ avvio in salita ma in realtà l’ Atletico incassa bene lo svantaggio e non si scoraggia iniziando minuto dopo minuto a guadagnare metri e supremazia in un primo tempo che si concluderà comunque 1 a 0 Pambianco ma con la difesa di casa sempre più in apprensione.
Nella ripresa il copione non cambia con i nostri sistematicamente nella trequarti avversaria ed i padroni di casa a difendere e ripartire creando in realtà pochi pericoli ed il nostro Tenore quasi mai impegnato.
Il pari arriva grazie ad un calcio di rigore coraggiosamente conquistato dal subentrato  Ciappini che uscirà dal campo con uno zigomo malmesso; sul dischetto si presenta Iori che si lascia respingere il primo tiro per poi con freddezza segnare con un tocco sotto sulla respinta del portiere: 1 a 1 a dieci dal termine.
Qualche altra occasione per i rossoblu non concretizzata ed uno stanco Pambianco accoglie con gioia il triplice fischio finale.

Il risultato della gara è stato poi corretto con il punteggio di 3 a 0 a nostro vantaggio, e quindi vittoria a tavolino, dal Giudice Sportivo dopo reclamo in quanto il giocatore del Real Pambianco Vecchi (oltretutto autore del gol) non poteva prendere parte alla gara in quanto già tesserato per un altra società in questa stagione. Forza Castlas.

Leave a Reply