4° CITTA’ DI SCANDIANO: ATLETICO CAMPIONE !!

07/09/2023 E’ successo ancora, la nostra squadra amatori alla sua seconda partecipazione al torneo Città di Scandiano (nel frattempo giunto alla quarta edizione) bissa il successo della prima edizione di quattro anni fà ed in casa del PS Sutura nella splendida cornice dello Stadio Torelli di Scandiano porta a casa la coppa più grande.
Torneo iniziato nel migliore dei modi con la vittoria per 3 a 2 nella prima sfida contro il Real Pratissolo, terza partecipante, grazie alle reti in sequenza di Alberto Pedroni, Michael Lai e Francesco Ardente per il triplice vantaggio gestito con qualche brivido finale ma comunque portato a casa.
Dopo la vittoria dei padroni di casa del Sutura contro lo stesso Real per 1 a 0 nella seconda sfida di serata l’ ultima gara diventa decisiva per l’ assegnazione del titolo.
Partita maschia, spigolosa e combattuta da ambo le parti senza grandi sussulti che si va ad incanalare verso un giusto 0 a 0; sarà così la lotteria dei rigori a decidere i campioni con i rossoblu di mister Giordano “Tiger” Zannini a spuntarla in maniera netta grazie alle tre reti di Lai, Gozzi e Paccagnini ma soprattutto alla decisione dell’ esordiente Tenore che con due parate incredibili neutralizza il primo ed il terzo tiro dal dischetto avversari regalandosi e regalando a tutta la squadra la prima gioia della stagione.
Primo titolo in bacheca, oltre alla vittoria si è visto tanto bel gioco, tanta voglia, grinta e soprattutto un gruppo ben amalgamato ed affiatato nonostante i tanti arrivi della sessione estiva di mercato. Forza Castlas !!

Leave a Reply