6°G. FASI FINALI ALLIEVE : SCONFITTA CONTRO IL MANTOVA

Termina con una sconfitta per 5 a 0 l’ ultima gara della fase finale della nostra squadra Allieve contro le pari età del Mantova Calcio Femminile.
Davanti ad una formazione molto attrezzata e con delle individualità importanti le nostre ragazze hanno comunque combattuto dal primo all’ ultimo minuto con un avvio di gara in realtà più deciso delle avversarie, tutte in età media superiore, forse sorprese da tanta spavalderia; alle belle azioni mancherà però solamente il gol che onestamente le nostre avrebbero meritato.
Una volta sbloccato il risultato le ospiti prendono sicurezza trovando il raddoppio con cui chiudere la prima frazione.
Nella ripresa il canovaccio continuerà con un Atletico a provare coraggiosamente a giocarsela a visto aperto senza trovare mai la via del gol, un palo di Giorgioni sarà l’ occasione più clamorosa, e di contro un Mantova cinico che nonostante alcune ottimi interventi del nostro numero uno Kaur troverà altre tre reti per il cinque a zero finale.
Nonostante il risultato le rossoblu escono a tesa alta dal campo come a testa alta possono uscire da una stagione a dir poco positiva fatta di ottimi risultati, di un terzo posto nella regular season e conseguente qualificazione a questa fase finale appena conclusa.
Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply