SEMIFINALE UNDER 20: TERMINA IN CASA DEL MONTANARA IL CAMPIONATO ROSSOBLU

Termina con un 4 a 0 in casa del Montanara di Parma il cammino in campionato della nostra Under 20.
Contro un avversario rimpinzato da tutte le giovani gialloblu partecipanti anche al campionato Eccellenza la nostra giovane Under 20 non riesce a compiere l’ impresa.
Partita che si mette subito in salita con il vantaggio delle padrone di casa ad arrivare nei primissimi minuti di gioco, una mazzata che mina certezze ed entusiasmo portando poco dopo al raddoppio Montanara.
Scrollata di dosso una partenza shock le nostre ragazze hanno iniziato a giocare e cercare di controbattere le avversarie chiudendo la prima frazione sotto di due reti.
Nella ripresa la sorte non cambia direzione e le padrone di casa trovano un rocambolesco tre a zero con un tiro/cross praticamente dalla line laterale a terminare in diagonale nel sette del secondo palo sbattere sui due legni e finire in rete.
Le ripartenze delle nostre aumentano ma manca sempre l’ ultimo guizzo per impensierire seriamente il portiere di casa con la partita a trascinarsi verso la sconfitta completata con un bel tiro da fuori area nell’ angolino basso per la quarta e definitiva rete.
Peccato, le prime due reti hanno condizionato mentalmente e moralmente le nostre ragazze e da li per il Montanara è stato tutto in discesa; nonostante questo si è giocato, combattuto ed a tratti si sono viste anche belle giocate, peccato uscire così quando non più di dieci giorni fa sullo stesso campo e contro le stesse avversarie (senza però alcuni rinforzi dell’ eccellenza) le nostre avevano giocato alla pari resistendo sullo 0 a 0 fino a sei minuti dal termine.
Ora terminato questo torneo spazio ad allenamenti ed amichevoli in preparazione del torneo estivo di Gabicce nel ponte del due giugno. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply