UNDER 20 : BUON TEST AMICHEVOLE A CADELBOSCO. VITTORIA PER 6 A 2

Ottimo test e buona prestazione per le ragazze dell’ Under 20 impegnate ieri sera in un amichevole in quel di Cadelbosco contro le padrone di casa del GS Arsenal.
Davanti ad un avversario più giovane come età media ma comunque ben organizzato e rodato le nostre rossoblu hanno mostrato degli ottimi passi in avanti dalle ultime uscite, soprattutto a livello di gioco e mentalità provando sempre a far girare la palla e creare azioni degne di nota.
Nonostante il vantaggio inziale Arsenal con una botta dalla distanza le ragazze di Mr Merli non si demoralizzano e continuano a provare a fare calcio venendo premiate poco dopo con la rete del pareggio a firma di Sorbello abile a ribadire in rete una palla finita sul palo durante un attacco e poco più tardi con il raddoppio di Sorvillo per il 2 a 1 con cui si chiuderà un bel primo tempo.
Nella ripresa l’ Atletico continua a giocare e costruire occasioni da gol conquistando lentamente metri di campo e sicurezza da cui arriveranno la doppietta di Benassi, la rete di Opoku ed il sigillo di Sorvillo anche lei autrice di una doppietta per il 6 a 2 finale.
Come detto ottimo test per provare nuovi metodi di gioco e fare esperimenti in vista della ripresa del campionato, tutto grazie anche alla disponibilità del GS Arsenal che ci ha ospitato concedendoci la possibilità di fare quest’ amichevole; 60 minuti di calcio in più sulle gambe che faranno comodo ad entrambe le compagini in attesa della ripresa dei rispettivi campionato.

Leave a Reply