2°G. WINTER BATTUTO 3 A 1 IL DALLASTA

La panchina rossoblu durante l’ intervallo tra primo e secondo tempo sull’ 1 a 0 Atletico.

12/01/2022 Un Atletico un’pò sprecone ma comunque positivo raggiunge l’ obbiettivo principale di serata ovvero i tre punti per restare in corsa nella lotta ad uno dei primi due posti che garantisce la qualificazione alla finalissima del torneo.
Contro un Dallasta disordinato e fin troppo nervoso i nostri trovano il vantaggio con il primo gol stagionale di un ritrovato Alberto Pedroni che da dentro l’ area beffa il portiere ospite con un delizioso pallonetto, gol con il quale si chiuderà la prima frazione.
Nella ripresa il pareggio avversario arriva su calcio di punizione, gentilmente offerto dal direttore di gara per un entrata pulita sulla palla in scivolata del nostro Sereni, calcio piazzato battuto senza tante pretese con il nostro Sandrolini già pronto alla presa ma beffato da una deviazione in barriera che lo spiazza: 1 a 1.
I nostri non demordono e nonostante le tante occasioni sprecate trovano il gol del nuovo vantaggio grazie ad un tiro da fuori area del centrocampista Stefano Chiossi bravo a concludere un azione fin troppo macchinosa dei nostri; poco dopo arriverà il punto del 3 a 1 grazie all’ attaccante Ardente bravo a credere nel pressing sul portiere per superarlo dopo il goffo liscio in rinvio dello stesso, con la porta sguarnita è un gioco da ragazzi per il nostro avanti mettere in rete.
Come detto obbiettivo raggiunto , tre punti fondamentali ed Atletico ancora in corsa per andare avanti in questa Winter Cup; certo la ragione principale di questo torneo era il fatto di ritrovare la forma ed il ritmo partita prima della ripresa del campionato ma ovviamente ora che si è in gioco Mister Zannini ed i suoi ragazzi vogliono andare più avanti possibile.
Prossimo impegno, anche questo decisivo, tra una settimana contro il Real Pratissolo in una sorta di replay della sfida di Coppa CSI di ormai tre mesi fa che ci vide sconfitti per 2 a 1.

Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply