ULTIMA AMICHEVOLE JUNIORES PER CHIUDERE LA STAGIONE ROSSOBLU

Si concluderà ufficialmente domani la stagione calcistica dell’ Atletico Castellazzo 2021/22 con l ‘ amichevole tra la nostra squadra Juniores ed il Montanara Calcio formazione della città di Parma.
Con calcio d’ inizio alle ore 20.15 sul campo amico di Masone , centro di tutta la stagione casalinga delle nostre squadre Amatori e Juniores.
Sarà l’ atto conclusivo con cui chiudere una stagione dura, difficile e complicata sia per il covid che per i difficili risultati inanellati dalle nostre compagini con la retrocessione della squadra Amatori in Open B , il difficile cammino della nostra squadra Allieve ed il ancor più proibitivo torneo per la nostra Juniores.
Un anno tosto che ha però sicuramente insegnato tanto e che ha visto le nostre formazioni femminili con un colpo di coda togliersi delle piccole, ma fondamentali, soddisfazioni proprio nel finale con la Juniores a strappare un bellissimo quarto posto nella tre giorni di Campionato nazionale femminile in Romagna dopo ottime prestazioni e la squadra Allieve all’ ultimo impegno con la qualificazione alla finalissima ed il conseguente secondo posto nel 1° memorial Andrea Lazzari in provincia di Cremona solo lo scorso weekend.
Da qui ci sarà da ripartire per provare a gettare le basi di un 2022/23 di rinascita e rivincita con la squadra Amatori a dover ritrovare al più presto, magari al primo colpo, il ritorno in Open A e le formazioni giovanili a continuare la crescita ripartendo dalle ultime belle prestazioni.
Durante i mesi estivi non mancheranno di certo almeno due (più probabile tre) Open Day per continuare a promuovere la nostra attività nel mondo del calcio femminile mentre per gli amatori l’ estate sarà momento di calcio mercato. Buona estate a tutti e sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply