2023 NUOVO ANNO STESSA PASSIONE

Anno nuovo stessa passione, il 2023 riparte per i colori rossoblu dagli ultimi cinque mesi del 2022 che hanno regalato tante soddisfazioni e floride speranze per il futuro.
Per iniziare il nuovo anno al meglio è stato totalmente aggiornato il nostro sito internet ufficiale, con tutte le rose complete di staff e giocatori/giocatrici delle tre squadre rossoblu: Amatori, Under 20 ed Allieve.
Ma come sempre l’ Atletico guarda al presente e futuro sempre con un occhio al passato e quindi sempre dal nostro sito è possibile consultare statistiche, record, numeri e curiosità degli anni passati in questo 2023 che ci avvicina sempre di più allo storico traguardo dei 10 anni di Atletico che scatteranno esattamente il 12/05/2024 data precisa della fondazione societaria, meno di un anno e mezzo da oggi.
Iniziano il 2023 con una squadra amatori totale padrona del proprio girone di campionato Open B CSI dove ha raccolto in nove gare di campionato otto vittorie consecutive ed una sola sconfitta proprio nell’ ultima gara dal girone d’ andata, un cammino pazzesco per gli uomini di Mister Zannini sempre più lanciati verso la missione di tornare immediatamente in Open A.
Buone risposte anche dal mondo femminile dove Under 20 ed Allieve stanno battagliando in due campionati non semplici, risultati e soddisfazioni stanno però arrivano partita dopo partita per le nostre ragazze che indossano sempre con onore i nostri colori.
Che sia un 2023 ricco di gioie e bei momenti da ricordare. Sempre Forza Castlas

Leave a Reply