ALTRO SABATO AMARO PER L’ ATLETICO

Secondo sabato di marzo di partite che non regala nuove emozioni ad i colori rossoblu.
Nel pomeriggio in quel di Gargallo (Carpi) la squadra amatori dopo aver chiuso il primo tempo sull’ 1 a 1 con il gol del rientrante Zivieri, alla sua decima rete in rossoblu, naufraga tra cartellini e poca lucidità perdendo per tre a uno. Oltre alla sconfitta Mister Spinelli perderà sicuramente per un pò il difensore Lentini dovuto uscire al quinto del primo tempo per un intervento duro che gli ha causato la rottura di un dente cos’ come Castello espulso nel finale dal direttore di gara.
In serata , alle 19,00, a Masone le ragazze della Juniores hanno riaffrontato le parietà della Spal di Ferrara per l’ andata dei play off del campionato regionale.
Solito punteggio rotondo di 12 reti a zero che è però il minor numero di reti subite in una gara per le nostre ragazze ridotte all’ osso con solo dodici ragazze presenti ed anche senza staff e guida tecnica tutti falcidiati da covid ed influenze; a guidare le ragazze in via del tutto straordinaria ci ha pensato una rappresentanza della squadra Amatori: Costi , Sandrolini e Tedoldi  ha supportato e diretto al meglio le nostre ragazze dimostrando una bellissima unione tra le due squadra della nostra società amplificata dalla presenza in tribuna  a fare tifo per i colori rossoblu di alcune ragazze della squadra allieve che questo weekend riposa. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply