JUNIORES E AMATORI: DOPPIA SCONFITTA CASALINGA

Rientro in campo amaro per amatori e Juniores in quel di Masone.
Se comunque resta positivo il semplice fatto di essere ritornati finalmente a giocare dopo tanto tempo la doppia gara interna di Juniores , alle 18.30 contro la Spal , ed a seguire gli amatori alle 21.30 contro l’ Atletico Gavasseto ha portato ad altre due sconfitte.
Le ragazze di Mister Fantuzzi sono scese in campo con il solito piglio orgoglioso e coraggioso contro una buona Spal abile comunque a trovare il modo di scardinare le difese di casa e chiudere il primo tempo sul risultato di 5 a 0.
Nella ripresa complice anche la stanchezza il finale si è allargato fino al 14 a 0 del novantesimo.
Da segnalare le ottime prestazioni di Breyah, Meteori e Veronesi tre ragazze arrivate in prestito dall’ FC Spilamberto per aiutare la nostra squadra in questo duro finale di stagione così come l’ingresso in campo delle nostre ragazze con uno striscione contro la guerra che recitava la semplice ma sentita frase NO WAR.
Alle 21.30 è stato invece il turno degli Amatori con l’ esordio in panchina di Mister Spinelli.
I nostri ragazzi nonostante i pochi allenamenti sulle gambe ed una rosa ancora fortemente condizionata dalle assenze hanno disputato una partita di carattere che avrebbe meritato quanto meno un punto.
Con la prima frazione chiusa sullo 0 a 0 e con le uniche ghiotte occasioni di marca rossoblu nella ripresa arrivano le tre reti con l’ 1 a 0 ospite ad inizio ripresa ed il raddoppio a metà secondo tempo; la rete di Paccagnini arriva durante i cinque minuti di recupero decretati dal direttore di gara durante i quali purtroppo il Gavasseto è abile a difendere il risultato e portare a casa il massimo del risultato con il minimo dello sforzo, praticamente due tiri in porta due gol.
Verranno tempi migliori, la situazione è tosta in casa Atletico ed un risultato positivo farebbe sicuramente bene a tutto l’ ambiente.
Molto bello anche il momento finale della gara di ieri delle Juniores salutate dagli amatori rossoblu con cori e fumogeni nonostante la sconfitta.
Neanche il tempo di riposarsi e dopo queste due gare una dietro l’ altra si torna in campo sabato in quel di Noceto (PR) alle ore 19.00 per la sfida al Parma nel campionato Juniores Femminile e poi domenica alle 15.00 a Cadelbosco di sopra in casa del GS Arsenal con le Allieve di Mister Merli. Sempre Forza Castlas.

Leave a Reply