NUOVO CALENDARIO ROSSOBLU

Nuovo calendario e nuove date per la ripartenza della stagione rossoblu.
Gli strascichi della pandemia soprattutto per i tempi biblici legati alle visite Return to play hanno messo in grave difficoltà un’pò tutte le categorie posticipando le varie gare già in programma.
A rompere il ghiaccio sarà la nostra formazione più giovane, le allieve di Mister Merli domenica 27/02 in quel di Formigine in casa dell’ ottimo PGS Smile, partita sulla carta molto difficile visti i rotondi risultati positivi delle padrone di casa nella precedenti gare ma che le nostre ragazze rossoblu affronteranno sicuramente con coraggio e tanta tanta voglia di giocare.
Amatori e Juniores hanno invece visto saltare le proprie gare in programma  e dopo vari spostamenti si ritrovano a tornare in campo lo stesso giorno sullo stesso campo ovvero giovedì 03 marzo sul comunale di Masone (nostro campo di casa) con le Juniores di Fantuzzi impegnate alle ore 18.00 contro le pari età della Spal di Ferrara e subito dopo alle 21.30 l’ esordio sulla panchina degli amatori di Mister Spinelli nella sfida all’ Atletico Gavasseto (2 a 2 all’ andata) gara valida per la prima giornata di ritorno di campionato.
Sarà dunque un giovedì tutto rossoblu in quel di Masone dove festeggiare tutti insieme questo tanto agognato ritorno in campo al di la di quelli che saranno i risultati sul terreno di gioco.
Nella specifica sezione RISULTATI del nostro sito potrete trovare tutti i calendari di Allieve, Amatori e Juniores completamente aggiornati fino a termine stagione. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply