RITORNO IN CAMPO VICINO PER LE NOSTRE SQUADRE

E’ ormai imminente il ritorno in campo delle nostre formazioni che da una ventina di giorni hanno ripreso gli allenamenti; un rientro graduale dove lentamente tutti i vari atleti, tra return to play e controlli vari, hanno ripreso l’ attività.
La lunga sosta non ha giovato alla forma fisica di amatori e ragazze ora alle prese con una sorta di richiamo di preparazione alla ricerca di un buon compromesso tra tenuta atletica e lucidità in campo in vista dei prossimi impegni.
La formazione amatori doveva essere la prima a scendere in campo nella gara di lunedì 21/02 in casa dell’ Athletic Reggio Emilia rinviata a causa di una rosa ancora troppo condizionata e falcidiata dalla pandemia; il successivo impegno è fissato per tre giorni dopo giovedì 24/02 in casa del Mosaico , prima importantissima sfida salvezza contro una diretta concorrente , gara che la dirigenza sta cercando di posticipare per lo stesso motivo sopracitato.
Stessa situazione di emergenza per la squadra Juniores la quale dovrebbe scendere in campo sabato 26 nell’ ultima gara casalinga contro la SPAL di Ferrara, partita che quasi sicuramente andrà verso la richiesta di posticipo in attesa di recuperare un numero adeguato di giocatrici.
L’ unica formazione al momento pronta numericamente ad affrontare un impegno di campionato è la nostra squadra Allieve che quindi probabilmente romperà il ghiaccio domenica 27/02 nel recupero di campionato in casa del PGS Smile in quel di Formigine.

Leave a Reply