4°G. AMATORI: ALTRA SCONFITTA, LA RIAZ VINCE 3 A 1

Terza sconfitta in quattro giornate per la nostra squadra amatori che in casa della Polisportiva Riaz deve arrendersi ad una squadra di casa più motivata e con un passo differente.
Dopo un primo inizio di fase di studio il vantaggio arriva con la solita amnesia difensiva ad aiutare il compito dei nostri avversari; passano cinque minuti ed il numero sette di casa dopo una buona azione personale tira fuori dal cilindro una sassata da fuori area che va ad infilarsi nel sette alla sinistra di un incolpevole Sandrolini per il raddoppio , risultato con cui si chiude la prima frazione.
Nella ripresa la gara appare più equilibrata, i padroni di casa rallentano un’pò i giri ed i nostri sembrano organizzarsi meglio collezionando calci d’ angolo, su uno di questi Paccagnini viene trascinato a terra per un calcio di rigore trasformato con freddezza, ben due volte, dall’ impassibile Zivieri.
Ma le speranze di rimonta durano dieci minuti scarsi fino a quando il neo entrato numero 16 trova un bel destro morbido a scavalcare Sandrolini per il tre a uno con cui si concluderà la sfida.
Poco da dire, l’ Atletico prosegue il suo campionato senza sussulti, alla prima difficoltà il castello rossoblu sembra sbriciolarsi ed arrendersi anche quando magari c’è ancora un intera partita da giocare; continuare a giustificarsi con assenze ed infortuni comincia a sembrare più una scusante che una reale motivazione o almeno non il motivo per eccellenza e che possa spiegare tutte queste mancanze, c’è da recuperare la giusta mentalità per poter affrontare serenamente ed al massimo le prossime sfide o in questo modo si fila diretti in Open B. Sempre Forza Castlas

Leave a Reply