NO SMOKE CHALLENGE – CONSEGNATI I 1000 € ALLA LILT

Una settimana dopo il secondo anniversario della No Smoke Challenge è arrivato finalmente il tanto atteso momento della consegna dei mille euro raccolti per la Lilt dal nostro presidente Matteo Merli nella sua lotta al fumo con la chiusura di un cerchio aperto il 24 gennaio 2020 con l’ inizio della sfida, vinta un anno dopo a gennaio 2021 ed a cui avrebbe dovuto seguire nel mese di febbraio la consegna dell’ assegno ed il lancio della campagna No Smoke Challenge 2.0, tutto ovviamente bloccato e congelato dall’ esplosione dell’ epidemia Covid 19 che tutti purtroppo abbiamo imparato a conoscere.
Ma il tempo non ha scalfito l’ intesa nata tra Lilt ed Atletico Castellazzo ed un anno dopo presso la bellissima Villa Rossi, sede LILT di Reggio Emilia in via Amendola 2, si sono ritrovati Matteo Merli ed il Dott. Ermanno Rondini, Presidente dell’ associazione Provinciale Reggiana, per la consegna dei mille euro a degna chiusura di un progetto che sicuramente, per volontà di entrambe le parti, ripartirà con nuove idee e nuove sfide per combattere il fumo con la forza di aggregazione dello sport non appena la morsa del virus lascerà più spazio di manovra per portare avanti le varie iniziative. 
Tutto l’ ASD Atletico Castellazzo ci tiene a ringraziare il Dott. Rondini e tutta la LILT di Reggio Emilia per aver creduto con tanta passione e da subito in questo “piccolo grande” progetto che siamo sicuri sarà solo l’ inizio di una lunga, stimolante e salutare collaborazione.

Leave a Reply