MERCATO: PRESO BORGHI PER UN CENTROCAMPO STELLARE.

Colpaccio di mercato dell’ Atletico Castellazzo che si assicura le prestazioni del centrocampista classe 1995 Gianluca Borghi;
Cresciuto nelle giovanili della Rubierese fino alla Juniores per poi passare in prima categoria a San Faustino per due anni prima di firmare con la Veggia disputando tre campionati tra prima e seconda categoria; negli ultimi due anni si sposta fuori regione (per motivi di studio) facendo la sua ottima figura anche nella prima categoria Trentina con le maglie di Cristo Re e Paganella.
Per la stagione 2020/21 l’ accordo con l’ Atletico Castellazzo, un rinforzo che insieme ai giocatori già presenti nella mediana rossoblu rende questo reparto indubbiamente uno dei più completi e forti del panorama amatoriale reggiano.
Centrocampista dai piedi buoni ed ottima visione uniti da una fisicità importante sia in fase di contrasto che offensiva; toccanti le sue parole alla presentazione ufficiale “ho sempre tifato Castellazzo fin da piccolo, un sogno giocare con questa maglia”.
Ora che il suo sogno di indossare i colori rossoblu è stato avverato è tempo di costruire insieme tante vittorie, la prima è già arrivata con la conquista del primo torneo Città di Scandiano. Benvenuto e sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply