PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE 2020/21

Giornata importante sabato 12 settembre 2020 per l’ Atletico Castellazzo che, nella concessionaria di Scandiano, ha presentato le bellissime nuova maglie per la stagione 2020/21 sponsorizzate Autostile !!
L’ ormai classica maglia metà rossa metà blu arricchita da dei profili bianchi così come dalla scritta Al Castlas nel retro sotto il numero e dal motto della società Post Fata Resurgo sulle spalle, ma a farla da protagonista con i suoi colori sgargianti è  il marchio Autostile con sotto i vari loghi Fiat, Alfa Romeo e Abarth. 
Questa sarà la prima maglia sia per la prima squadra , fresca vincitrice del primo torneo Città di Scandiano proprio a due passi dalla concessionaria, così come per la squadra Allieve del settore giovanile femminile rossoblu, un vivaio in continua espansione e sempre più legato alla Sassari Torres Femminile con l’ ormai consolidato progetto Torres Academy.
Una divisa di grande qualità che tutti gli atleti dell’ Atletico indosseranno ed onoreranno ad ogni partita. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply