1° MEMORIAL CSI MAURO SPADONI

L’ Atletico Castellazzo , archiviato il successo nel triangolare 1° Città di Scandiano, è pronta ad affrontare la prossima settimana un nuovo torneo amichevole in attesa di avere più informazioni sulla prossima stagione.
Il primo memorial Mauro Spadoni organizzato dal CSI di Reggio Emilia e che vede ai nastri di partenze sei squadre le quali saranno suddivise in due gironi da 3 squadre ciascuno che si affronteranno in due triangolari  con partite costituite da un tempo unico da 35 minuti e da  dove le rispettive prime classificate si qualificheranno per la finalissima.
I ragazzi di Mister Panciroli sono stati estratti nel girone B insieme ad Amatori Vezzano e Quaresimo La Mirandola mentre nel girone A si contenderanno l’ unico posto valido per giocarsi il torneo Ciccisbey, PS Sutura e Real Pambianco.
Lunedì 14 sarà il turno del girone A mentre i nostri scenderanno in campo giovedì 17 settembre affrontando alle 20.30 la prima gara contro il Quaresimo La Mirandola , alle 21.15 gli Amatori Vezzano sfideranno la perdente del primo scontro per poi chiudere il triangolare giocando contro la vincente della prima sfida.
La finalissima è in programma invece lunedì 21/09 con gara costituita da due tempi di 35 minuti ciascuno e in caso di parità calci di rigore.
Tre i precedenti contro gli Amatori Vezzano con bilancio a favore dei nostri con zero sconfitte sul campo figlie dell’ 1 a 1 del 6 ottobre 2016 dei 32°esimi di Coppa CSI che ha poi visto il Vezzano passare il turno ai calci di rigore, in quel caso l’ ex Luca Tegoni il marcatore del gol nei regolamentari per i nostri; più recenti invece gli ultimi due scontri in campionato nella stagione 2018/19 Open A con un 1 a 1 in casa del Vezzano il primo dicembre 2018 ed un successo per 1 a 0 casalingo l’ otto aprile 2019 in entrambi i casi a firma del bomber Francesco Brigati che con il gol del successo nel 1° città di Scandiano ha agganciato al primo posto della classifica marcatori di tutti i tempo l’ infortunato Michael Lai a quota 28 reti.
Un altro importante test per entrare in forma campionato ma sopratutto un altra occasione per far maturare la conoscenza tra il neo tecnico Panciroli ed i suoi giocatori. Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply