FEMMINILE: ACADEMY TORRES, DOMENICA IL GEMELLAGGIO

Domenica 12 Gennaio presso l’ impianto Arcoveggio in via Corticella a Bologna le ragazze e lo staff Allieve dell’ Atletico Castellazzo potranno finalmente suggellare il gemellaggio con la Sassari Torres Femminile società della quale le nostre atlete fanno parte del progetto Academy.
Si comincia alle ore 14.00 con la partita Bologna – Sassari Torres valida per l’ 11° giornata del campionato di serie C girone C torneo che vede al momento le Sassaresi in cima alla classifica con 28 punti in dieci gare giocate frutto di 9 vittorie ed 1 pareggio contro un Bologna con 10 punti ed in classifica a ridosso della zona playout ma comunque in fase positiva dopo la vittoria esterna per due a zero in casa dell’ Imolese della settimana scorsa.
Dopo la gara sarà il momento per le due società di conoscersi e finalmente rendere onore a questa bellissima collaborazione sportiva con le nostre ragazze a poter assaggiare quello che è il calcio femminile giocato ed organizzato in maniera professionale. Sarà quindi una festa tutta rossoblù che documenteremo nei prossimi giorni con foto e articolo.

Leave a Reply