UNA DOMENICA TUTTA ROSSOBLU !!

Bella domenica di calcio e spensieratezza per le Allieve dell’ Atletico Castellazzo che, accompagnate dallo staff rossoblu, hanno potuto seguire la gara , valida per il campionato di Serie C, tra le padrone di casa del Bologna e la Sassari Torres presso l’ impianto nel quartiere Arcoveggio della città felsinea.
E’ stata la perfetta occasione per sugellare finalmente il gemellaggio tra il nostro Atletico Castellazzo e la prestigiosa società Sassarese con tanto di scambio di gagliardetto a fine gara , l’ incontro tra i due Presidenti Merli e Budroni e l’ occasione per le nostre atlete di conoscere e fare qualche scatto con le ragazze della squadra Sarda.
Unico piccolo neo della giornata il risultato di 0 a 0 maturato in campo con la Sassari Torres capolista a non rispettare il pronostico contro un Bologna dalla classifica ben più modesta; ma questo in fondo è il bello del calcio ed anche questa potrà essere sicuramente una preziosa lezione per le giovani calciatrici dell’ Atletico.
Terminata la giornata ognuno per la sua strada con un arrivederci e la proposta, davvero alletante, di rivedersi magari verso Maggio in terra Sarda per un amichevole tra le nostre ragazze ed il settore giovanile Torresino. Sempre Forza Castlas….ed in questo caso anche Torres !!

Leave a Reply