ALLIEVE CAMPIONATO 3°G: ATLETICO CASTELLAZZO – FOSSOLESE 5-1

Esordio perfetto sul terreno di casa delle ragazze rossoblu che ad un mese di distanza dalla sconfitta in casa del Nubilaria ritrova subito la via del successo con un rotondo 5 a 1 casalingo alle spese della Fossolese.
Nonostante varie assenze come il portiere Bassi ed i centrocampisti Corsini e Nicoliello l’ Atletico fa da subito la partita e con un primo tempo deciso e concreto mette subito in ghiaccio il risultato grazie ai primi gol in rossoblu di Borruso e Storchi al tre a zero del capitano Lisa Catellani ed al sigillo di Porreca per il quattro a zero con cui si conclude la prima frazione.
Nella ripresa chiude la cinquina il bomber Porreca con la sua doppietta personale prima della rete della bandiera arrivata con un bel calcio di punizione che scavalca la barriera e va ad ingannare l’ esordiente Lettera tra i pali, comunque brava alla sua prima da estremo difensore.
Nel finale c’è spazio anche per l’ esordio dell’ ultimo acquisto in casa rossoblu l’ attaccante Isra Mouna alla quale Mister Zivieri regala l’ esordio in una giornata di festa e vittoria.
Un successo prezioso grazie alla quale poter passare delle feste di natale con sei punti in tre partite ed una buona classifica, un ottimo inizio per una squadra al suo primo campionato ufficiale.

Nella foto le 4 autrici dei gol: Da sx a de Catellani, Borruso, Porreca, Storchi.

Leave a Reply