L’ ATLETICO CASTELLAZZO ENTRA NELL’ORBITA TORRES

Importante traguardo per la nostra società con l’ affiliazione del nostro settore femminile alla rinomata e storica formazione Sarda della Sassari Torres Femminile.
Un unione che riempe d’ orgoglio i nostri dirigenti con il DS Alice Gambarelli che dichiara “Noi volevamo creare una partnership con una squadra che avesse dei valori ben determinati, con una storia importante alle spalle e la Torres Femminile, la squadra più titolata d’Italia, rispecchia pienamente questi principi”.
Inutile nascondere la gioia del nostro Presidente Matteo Merli, Sassarese e tifoso Torresino e che come sottolineato dal responsabile dell’ Academy Sarda Luca Prota ha fortemente voluto la Torres per sostenere il progetto di sviluppo del movimento calcistico femminile.
Un ringraziamento speciale anche a Fabrizio Contini e Fabrizio Pinna dello staff rossoblù i quali insieme a Prota hanno da subito condiviso e lavorato alla buona riuscita di questa unione.
La Sassari Torres è come detto la società più titolata d’ Italia in ambito femminile con in bacheca 7 scudetti, 8 Coppa italia e 7 Supercoppa Italiana più un campionato di Serie B e 2 italy Women’s Cup.
Al momento, dopo alcuni anni di stop è dovuta ripartire dalle basse categorie ed attualmente milita nel girone C del  campionato di Serie C dove dopo quattro successi nelle prime quattro giornate guida la classifica.

Qui il comunicato Ufficiale della Sassari Torres https://atleticocastellazzo.it/wp-content/uploads/2019/11/Comunicato-08-2019_20-5.pdf

Leave a Reply