STAGIONE 2018/19 – SI COMINCIA MERCOLEDI’ 22/08 CON IL PRIMO RITROVO SUL CAMPO !!

Dopo una lunga e proficua campagna acquisti estiva è pronta a prendere il via la stagione 2018/19 dell’ Atletico Castellazzo, la seconda consecutiva in Open A dopo la salvezza raggiunta l’ anno scorso e la terza totale dalla fondazione della nostra società.
Si comincia Mercoledì 22 con ritrovo alle ore 20.00 presso l’ impianto sportivo di Bagno dove sarà dato il benvenuto ai nuovi acquisti e presentato il nuovo allenatore e il suo Staff per poi proseguire la prima serata con una partitella in famiglia per rompere il ghiaccio e cominciare a riprendere confidenza con il campo, si replica poi venerdì 24 con la prima vera serata di preparazione atletica quando i nostri ragazzi inizieranno ad affrontare allenamenti sempre più impegnativi nell’ arco delle settimane successive.
Il CSI ha comunicato la data dell’ inizio del campionato prevista per lunedì  17 settembre in attesa della pubblicazione dei gironi ufficiali per conoscere le nostre future avversarie, di sicuro eviteremo le squadre più blasonate del circuito dal momento che da quest’ anno il Centro Sportivo di Reggio Emilia ha deciso di creare un nuovo campionato superiore alla categoria dell’ Open A, una sorta di “Super Lega”, formato dalle società che nell’ anno sportivo 2017/18 hanno avuto accesso alle fasi finali ovvero: Audax S. Sisto, Oppsen FC, Real Pratissolo, Virtus Campegine, PS Sutura, Victori Canali, Circolo Ligabue, Calerno Massive, Us Povigliese, Amatori del Birrino, Arceto United e Ac Boretto.
Ci aspetta dunque un campionato abbastanza inedito , una sorta di anno 0 dell’ Open A dove equilibri e supremazie saranno tutte da riscrivere a suon di partite.
La nostra società parteciperà come nelle altre due passate edizioni anche alla Coppa CSI dove si scontreranno tutte le formazioni che daranno adesione da tutte le tre categorie CSI.
Confermata anche l’ intenzione di partecipare durante la sosta invernale al torneo Winter Cup, una coppa organizzata sempre dal CSI durante la pausa invernale sui campi sintetici di Villalunga e quello della società Falk (zona Buco del Signore – RE) in modo da mantenere il più possibile il ritmo partita nelle gambe dei nostri.
Ancora tre settimane dunque per rivedere i nostri in campo e cominciare a scrivere un altro fantastico capitolo della storia dell’ Atletico Castellazzo.
Sempre Forza Castlas !! Post Fata Resurgo !!

 

Leave a Reply