MERCATO: UN ALTRO COLPO PER IL CENTROCAMPO, SIMONE ZIVIERI APPRODA IN ROSSOBLU !!

Simone Zivieri (Scandiano 23/06/1988) centrocampista duttile può ricoprire vari ruoli della zona nevralgica del campo dal vero e proprio mediano alla mezz’ ala, dotato di una buona corsa e resistenza ed un tiro potente.
Cresciuto nelle giovanili del Rubiera dall’ eta dei 7 anni fino alla categoria Juniores per poi trasferirsi a pochi chilometri di distanza nella Folgore Bagno dove per un paio d’ anni milita negli Juniores Regionali collezionando anche alcune presenza come giovane in prima squadra militante in Promozione.
Dopo due annate in seconda categoria con la maglia del Campogalliano sceglie di tornare in quel di Rubiera sponda Rubiera United con cui disputa tre stagione nel campionato amatori.
Dopo un anno sabbatico di riposo ha scelto di sposare la causa dell’ Atletico Castellazzo per ritornare al calcio giocato.
Nelle sue prime parole da giocatore del Castellazzo il nuovo tassello della rosa rossoblu afferma di essere carico e voglioso di inizare gli allenamenti con il gruppo e di conseguenza la nuova stagione calcistica con un ringraziamento particolare all’ attaccante Alberto Pedroni (nella foto accanto al nuovo giocatore alla presentazione ufficiale) il quale ha messo lo zampino nella trattativa sponsorizzando fortemente lo stesso Zivieri a cui augura una pronta guarigione dal brutto infortunio al ginocchio che lo terrà fermo almeno per metà stagione ed una promessa speciale : “Al rientro in campo di Pedroni per ringraziarlo del suo interessamento nel mio passaggio all’ Atletico gli prometto un assist in no-look!!”.
Un altro colpo di qualità dopo gli acquisti di Sevardi e Varani annunciati nelle scorse settimane per la stagione 2018/19 dei nostri.
La dirigenza e la società tutta accogliel’ atleta Simone Zivieri in rossoblu con un grosso benvenuto !!

Leave a Reply