INFORTUNATI : ALBERTO PEDRONI OUT FINO AD APRILE 2019

Dopo una seconda metà di stagione 2017/18 difficile e pesantemente condizionata da problemi fisici con il definitivo “crack” alla seconda settimana di gennaio nonostante una precedente pausa di tre mesi alla ricerca del recupero il bomber Alberto Pedroni dovrà sacrificare buona parte della prossima annata per risolvere definitivamente l’ importante guaio al ginocchio sinistro con il tendine rotuleo lesionato e quasi staccato e la rottura del menisco laterale.
L’ operazione per rimettere in sesto il miglior marcatore di tutti i tempi dell’ Atletico (per lui 17 reti in un anno e mezzo di campo) è prevista per giovedì 27 settembre a Negrar (Verona), poi inizierà il lungo periodo di riabilitazione stimato in 6 mesi con la speranza di rivedere in campo l’ eclettico giocatore classe 86 nel finale di stagione.
Importanti e piene di speranze le dichiarazione dell’ atleta: “Tornerò con ancora più fame di fare gol, stare fermo per così tanto tempo sarà logorante, ma non mollerò la mia squadra e mi auguro di tornare pronto per le fasi finali di stagione e dare il mio contributo a suon di gol”.
Nonostante l’ indisponibilità Alberto sarà comunque spesso e volentieri al seguito della squadra durante le partite ad animare e colorare il pre partita con il suo spirito allegro e goliardico che tanto bene fa all’ interno di uno spogliatoio.
La società starà accanto al giocatore per tutto il periodo necessario al completo recupero in attesa di rivederlo finalmente in campo a lottare, segnare ed esultare “sobriamente” come solo il nostro Alberto “Alba” Pedroni sa fare.

Leave a Reply