L’ ATLETICO ENTRA NEL MONDO DEL CALCIO A 5 FIGC !!

Ufficiale L’ Atletico Castellazzo torna in FIGC e lo farà partecipando al campionato di Serie D di calcio a 5. Al timone di questa avventura due habitué del Futsal Reggiano, Fabio Roteglia e Lorenzo Valentini, un duo cresciuto con la gavetta nel Csi per poi passare al mondo Figc per oltre 10 anni tra Sporting Viano e Sporting Chiozza nei tornei di C2 e C1.
A loro il compito di costruire e gestire la rosa da affidare a Mister Manuel Sorenti un giovane allenatore con tanta esperienza e passione e che conosce bene la categoria dove al suo esordio alla guida della Bassa United vince campionato e coppa Emilia nel 2019 per poi piazzarsi 4° l anno successivo in C2; dopo esperienza in D con il Delta Force e la chiamata l anno successivo allo Sporting Chiozza.
🗣” ringrazio chi mi ha dato possibilità durante il mio percorso per crescere e sono contento di arrivare sulla panchina di una squadra giovane, ambiziosa e con tanta passione, non vedo l ora di iniziare!!”
Una stimolante avventura, un ritorno nel mondo Figc ma sopratutto una nuova squadra che si unisce alla grande famiglia rossoblu

Leave a Reply