5°G. FASE FINAL UNDER 20 : TESTA E CUORE NON BASTANO IN CASA DEL MONTANARA

Ottima prestazione della nostra squadra Under 20 che conferma la sua crescita sotto ogni punto di vista.
Il risultato finale sul tabellino non rende merito alla bellissima prova messa in campo dalle nostre ragazze che su un campo difficile contro una squadra organizzata e preparata le ragazze di Mister Merli sfoderano una prestazione maiuscola per tenacia ed impegno, basti pensare che a sei minuti dal termine della gara il punteggio era ancora inchiodato sullo 0 a 0.
Partita preparata per contenere le avversarie e provare a pungere in ripartenza, cosa che per due volte nel corso del primo tempo le nostre riescono a fare prima un bel filtrante di Ruozzi per Benassi fermata solo da un bell’ intervento del portiere di casa e più tardi con Sorvillo lanciata a rete e bloccata all’ ultimo da un prodigioso recupero del numero cinque avversario a chiudere in angolo.
Nella ripresa il Montanara tiene spesso il pallino del gioco senza però trovare il modo di passare in vantaggio se non a sei minuti dal termine quando su una bella parata di Soncini la palla si impenna a centro area dove il numero tre di casa di testa riesce a depositare in rete.
Subito il gol con pochi minuti dal termine l’ Atletico tenta il tutto per tutto sbilanciandosi in avanti con due punte di ruolo lasciando ovviamente spazi importanti per la ripartenza del Montanara che per altre due volte troverà la rete fino al tre a zero finale.
Una sconfitta da cui imparare molto per il futuro grazie ad una prestazione davvero ottima delle nostre. Bene così, sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply