RECUPERO 10°G. AMATORI : POKER IN CASA DEL RAMISETO E GIRONE VINTO !!

Schiacciante, maiuscola e decisiva vittoria per la nostra squadra amatori che espugna con un rotondo 4 a 0 il campo di Ramiseto conquistando matematicamente il primo posto del girone con un turno d anticipo. Partita mai in discussione con il Ramiseto a tenere botta per un solo tempo chiuso sull 1 a 0 Atletico grazie al vantaggio firmato da Lai imbeccato perfettamente da un filtrante del ritrovato Ardente.
Nella ripresa dopo cinque minuti ci pensa Marcello Chiossi con un destro da fuori area all incrocio dei pali a raddoppiare. La gara resta in controllo dei nostri praticamente tutto il tempo con il Ramiseto a calare di intensità e subire , nonostante la superiorità numerica per l espulsioni di Brighenti, altre due reti una fotocopia dell altra con Lai che , dopo aver aperto le danze, regala due assist nel due contro uno davanti al malcapitato portiere prima a Iori che può festeggiare la sua prima rete in rossoblu e poi all altro centrocampista Varani per il definitivo poker.
La giusta conclusione per una stagione da indiscussa capolista del girone dalla prima all ultima giornata. Ora ultima gara in casa in attesa delle fasi finali dove completare questo progetto e poter guadagnare la promozione in Open A.

Leave a Reply