2°G. FASI FINALI ALLIEVE : SUCCESSO 4 A 2 SULL’ ARSENAL

Prima casalinga nella fase finale del campionato e primi tre punti per la nostra squadra Allieve che supera per 4 a 2 il GS Arsenal di Cadelbosco.
Partenza super per le ragazze rossoblu di Mr Gambarelli / Amadei che grazie alle reti della coppia d’ oro  Amadei (doppietta) e alla rete di Giorgioni si portano in vantaggio sul tre a zero prendendo subito il comando della gara contro un Arsenal un’ pò contratto e troppo legato alle giocate delle singole con cui andrà vicino alla rete sullo 0 a 0 quando colpisce una traversa con un potente tiro dalla distanza; rete che troverà verso fine prima frazione grazie ad una bellissima conclusione del numero 9 su cui la nostra Kaur può far poco.
La pioggia fa visita in quel di Fazzano verso fine primo tempo che si concluderà sul tre a uno per poi scemare dolcemente con l’ inizio del secondo tempo dove l Atletico gestisce il doppio vantaggio restando spesso in controllo del gioco; la costruzione della fase offensiva è buona ma imprecisione e a volte troppa fretta vedono sfumare tante occasioni per la quarta rete con le ospiti brave invece a capitalizzare un ottima ripartenza su nostro calcio d’ angolo per trovare il gol del 2 a 3 che di fatto riapre la sfida.
Il minimo vantaggio della gara però non sembra cambiare gli equilibri che vedono il Castellazzo spesso nella tre quarti avversaria a costruire e sprecare e l’ Arsenal a restare a galla in attesa della giusta occasione per trovare la rete del pari, anche grazie ad alcune decisive parate del proprio portiere.
Quando la sfida sembra indirizzata ad una sofferenza fino all’ ultimo respiro il centrocampista Pierotti inventa un ottima palla filtrante verso la porta avversaria per Amadei che questa volta non risparmia le avversarie ed insacca per il 4 a 2 che poi sarà anche il risultati finale.
Bella prestazione delle nostre Allieve brave a costruire e creare tante palle gol purtroppo troppo spesso sprecate tenendo a galla le avversarie.
Primi tre punti importanti in questa fase finale per muovere la classifica e rispondere presente, ora che il ghiaccio è rotto c’è da giocare tutte le partite una alla volta alla ricerca del miglior piazzamento possibile.
Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply