AMATORI: E’ SPINELLI IL NUOVO ALLENATORE

E’ Lorenzo Spinelli, detto Spino, il nuovo allenatore della squadra amatori dell’ Atletico Castellazzo.
Nato a Brindisi nel dicembre del 1963, più esattamente il 19 si appresta quindi a festeggiare il suo prossimo compleanno da allenatore rossoblu.
Uomo di calcio dal lunghissimo passato con i colori del San Faustino dove ha conosciuto da dirigente molti dei fondatori ed ancora giocatori dell’ Atletico; come allenatore ha lavorato con praticamente tutte le categorie giovanili del San Faustino con il culmine nella stagione 2015/16 con la vittoria del campionato Allievi Interprovinciale dove raggiungerà la finale anche il secondo anno sconfitto all’ ultima sfida dal Fraore ad un passo da una storica doppietta.
Un uomo di spogliatoio, un uomo di campo che dopo una pausa per motivi personali ha risposto con entusiasmo presente alla chiamata d’ aiuto dell’ Atletico che ha visto in lui il profilo giusto per uscire dalla sabbia mobili della zona retrocessione.
Tutta la società ringrazia Mister Spinelli per la fiducia e non vede l’ ora di poter iniziare il lavoro sul campo alla ricerca di nuove vittorie. Benvenuto Spino !!

Leave a Reply