RIFINITURA JUNIORES UNDER 19 FEMM.

Oggi venerdì 08 ottobre la nostra Juniores Femminile si ritroverà per un oretta alle 18.45 al campo di Fazzano per una rifinitura in vista dell’ impegnativo esordio di domani in casa del Sassuolo Calcio nel campionato Regionale FIGC.
Sarà un giorno importante, di quelle date che resteranno nella storia della nostra società, la prima gara assoluta nel mondo della Federazione Italiana Giuoco Calcio di una formazione dell’ Atletico Castellazzo.
Il risultato conterà poco anche perché davanti ci si presenta uno (se non il migliore) dei migliori settori giovanili femminili della regione che può vantare una prima squadra in Serie A e non in massima serie a giocare per salvarsi ma sempre nei piani altissima della graduatoria del massimo campionato italiano di calcio femminile, sarà una sorta di Davide contro Golia con la mentalità di affrontare la gara con la giusta mentalità : “Siate felici se i vostri avversari sono difficili da battere”.
Come spesso detto questo dell’ ingresso nel mondo FIGC è un progetto a lungo termine con una parte iniziale sicuramente impegnativa per arrivare negli anni ad una realtà importante nel mondo del calcio femminile territoriale.

Leave a Reply