FESTA FINE ANNO ALLIEVE :

Sabato 11 luglio, è stata una festa ma sopratutto il giusto epilogo di una stagione che, anche se conclusa in anticipo senza i classici verdetti di fine stagione, si può considerare più che positiva come esordio nel calcio femminile per i nostri colori rossoblu.
Dalla prima amichevole in quel di Vignola datata 26 agosto all’ esordio vincente nel campionato CSI in casa del GS Arsenal a Cadelbosco, passando per tante altre partite ed emozioni tra vittorie che ci hanno fatto gioire e sorridere a sconfitte diventate lezioni per crescere e migliorarsi.
E così sabato presso la bellissima location del Salvaterra Country Club lo staff e le ragazze della squadra Allieve Atletico Castellazzo hanno potuto passare una giornata insieme per festeggiare e lasciarsi nel migliore dei modi prima delle vacanze estive passando da un tuffo in piscina ad un torneo di Footgolf ad tanti altri momenti insieme.
A fine giornata, prima dell’ immancabile cena, è stato il momento di premiare le vincitrici dei vari contest che ci hanno accompagnato durante il lungo periodo di Lockdown, per poi incoronare il capocannoniere della stagione rossoblu il capitano Lisa Catellani e regalare una medaglia ricordo di questa prima stagione a tutte le ragazze così come al preziosissimo staff.
Per il prossimo mese e mezzo sarà tempo di godersi l’ estate in attesa della ripresa di allenamenti e partite, sperando sempre nella normalità di tutto il movimento calcistico.
Intanto la società rossoblu non perde tempo e sabato 18/07 a Fazzano inizia a posare le basi per il prossimo anno calcistico femminile con un Open Day aperto a tutte le ragazze dal 2003 al 2010 in cerca di nuove leve che possano far crescere il nostro movimento.
Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply