EMERGENZA CORONA VIRUS

Che tutte le attività di prima squadra e formazione Allieve dagli allenamenti alle partite siano sospese ormai è un dato di fatto purtroppo quasi un ovvietà.
In questo periodo di difficoltà nel quale bisogna restare tutti uniti, anche se solo platonicamente in quanto tutti confinati a casa, l’ ASD Atletico Castellazzo sta provando a mantenere vivo l’ entusiasmo e l’ amore per i nostri colori con alcune iniziative, prima su tutti la Kick The Virus Challenge, un contest in cui tutte le ragazze della formazione allieve si sono sfidate a suon di palleggi , dopo la riuscita di questa iniziativa è arrivata anche la Kick The Virus 2.0 a cui hanno partecipato oltre alle ragazze anche i ragazzi della prima squadra; i due video dei contest si possono trovare sui nostri canali social facebook e Instagram.
Presto sicuramente, per continuare ad ingannare il tempo e mantenersi in contatto arriveranno sicuramente altre iniziative rossoblù.
Per il momento il consiglio è indubbiamente quello di restare tutti a casa e mantenere fiducia e calma magari approfittando di questo tempo per riscoprire attività, rapporti e situazioni che la frenesia quotidiana ci ha fatto dimenticare e trascurare.
Non vediamo l’ ora di riabbracciarci tutti su di un campo da calcio, Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply