18° G. CONTRO IL CAINO L’ ATLETICO SOGNA I PLAYOFF CON UNA MAGLIA D’ ECCEZIONE !!

Archiviata la gioia della matematica salvezza raggiunta con una giornata d’ anticipo l’ Atletico Castellazzo è chiamato alla partita più importante della stagione, un ultima sfida che può valere l’ accesso ai play off scudetto !! Un risultato che solo un mese fa avrebbe fatto gridare alla pazzia chiunque e che invece ora è incredibilmente possibile.
Battendo il Caino nello scontro diretto infatti i rossoblu lo raggiungerebbero a 22 punti in quarta piazza superandolo, come da regolamento, per il maggior numero di vittorie durante la stagione al momento in parità con sei successi a testa.
Un occasione unica che gli uomini di Fantuzzi si giocheranno fino all’ ultimo minuto e lo faranno indossando per la prima volta la nuovissima divisa (vedi foto) realizzata da C MAX in collaborazione con la LILT di Reggio Emilia nell’ ambito del progetto NO SMOKE CHALLENGE lanciato dal nostro Presidente Matteo Merli che proprio oggi festeggia il 99°esimo giorno senza fumo.
Alla partita sarà presenta anche il Dottor Ermanno Rondini responsabile Oncologia dell’ Ospedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia nonchè Presidente della stessa LILT di Reggio che ha creduto fortemente in questo progetto.
Una serata importante, una gara difficile contro una squadra ben organizzata e ricca di elementi capaci di fare la differenza, all’ andata finì 4 a 3 per i nostri avversari in una rocambolesca sfida, ora in questo ultimo atto di regular season le due compagini si giocano il diritto di continuare a sognare e giocare.
Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply