TANTI GOL E BUONI RISCONTRI NELL’ AMICHEVOLE IN FAMIGLIA

Ottimo test ieri nell’ impianto di Bagno nella prima amichevole stagionale dell’ Atletico Castellazzo tutta in famiglia con la rosa divisa in due squadre, una in maglia rossoblu e l’ altra in maglia bianco gialla.
Due tempi da trentacinque minuti in cui Mister Fantuzzi ha potuto sperimentare vari moduli e situazioni e i giocatori hanno cominciato a riprendere confidenza con gli spazi aperti di un campo da gara alla ricerda del ritmo partita.
I quattro giocatori in più (due per parte) a rotazione sono stati seguiti dal secondo Gozzi in un esercizio di corsa per continuare a lavorare sulla preparazione atletica.
Per la cronca il risultato finale è stato di 6 a 2 per la formazione in rossoblu con la tripletta di Eugenio Sevardi la doppietta di Luca Di Settimi e la singola di Gennaro Russi, per i gialli doppietta di Michael Lai. Ora rotto il ghiaccio ancora preparazione e prossimo impegno previsto per martedì 4 alle ore 21.30 in casa dell’ Athletic Reggio dove sicuramente ci sarà una diversa intensità e difficoltà in più contro un vero avversario.

Leave a Reply