TRIANGOLARE CALCIO A 7 CASTELLAZZO

Una bella serata di inizio primavera, tre formazioni con sulla maglia lo stesso stemma, un campo di calcio a sette e tanta voglia di divertirsi e conoscersi.
Il triangolare di calcio a sette in casa Atletico Castellazzo , presso l’ impianto in via Taddei nelle vicinanze dello stadio Giglio, ha regalato una bella serata di spensieratezza e tanti momenti divertenti e interessanti.
Le tre sfidanti erano la formazione dell’ Atletico Castellazzo Calcio a 5 formata da : Kodra I., Bytyqi S., Bytyqi G., Asllanaj, Bullaku S., Haider, Malik, Kodra con il portiere titolare Comastri, infortunato, a fare da allenatore.
La squadra dell’ Atletico Castellazzo Calcio a 11 si è divisa in due diverse formazioni: Calcio a 11 “Vecchi” formata da : Modena, Lai, Pedroni D., Merli, Romoli A., Gozzi, Sandrolini, Ungarese, Brighenti, Di Settimi in tenuta classica rossoblu e la formazionie “Giovani” in tenuta giallo fluo composta da : Pedroni A. , Cirasa, Costi, Giacobazzi, Rinaldi, Barbieri, Nizzoli, Romoli L.
Al termine del torneo vince il triangolare la formazione del Calcio a 5 con 4 punti in classifica davanti alla formazione Calcio a 11 “Vecchi” con 3 punti e la formazione Calcio a 11 “Giovani” con 2 punti.
Questi i risultati :
1° match : Atletico Castellazzo “Vecchi” – Atletico Castellazzo “Giovani” 3-2 (Reti: ACV: 2 Lai, Ungarese.  ACG: Romoli L., Giacobazzi)
2° match: Atletico Castellazzo Calcio a 5 – Atletico Castellazzo “Giovani” 1-1  (2-3 dopo calci di rigore)  (Reti: AC5: Malik, ACG: Costi)
3° match: Atletico Castellazzo “Vecchi” – Atletico Castellazzo Calcio a 5  0-6 (Reti: Malik, 2 Bytyqi S., 2 Bytyqi G., Asllanaj).

Leave a Reply