SI, L’ARCETO UNITED E’ UN OSSO DURO !! SI TORNA IN CAMPO.

Archiviata la lunga sosta invernale tra nevicate e lunghi giorni di pioggia è tempo di tornare in campo per una gara di campionato per il nostro Atletico.
A farci visita tra le mura amiche di Masone è l’ Arceto United, formazione di tutto rispetto che sta disputando una stagione davvero importante, i numeri parlano chiaro visto che i ragazzi di Mister Davide Costi al momento sono terzi in classifica con 14 punti dopo 9 partite disputate di cui 3 vinte, 5 pareggiate ed un unica sconfitta, quella subita dal nostro Castellazzo il 02 ottobre 2017 quando i rossoblu si imposero per 1 a 0 con gol di Brigati ad Arceto. Gli altri numeri dei nostri avversari ne fanno al momento il miglior attacco del girone con 17 gol fatti, meno perfetta sicuramente la difesa con 10 gol subiti, sarà dunque una sfida tra il miglior attacco ed una delle migliori difese del raggruppamento, la nostra con 6 reti subite in nove incontri, per ora hanno fatto meglio solo le due compagini di Scandiano, il PS Sutura con 5 reti al passivo e l’ Oppsen Fc a quota 4.
Un Arceto ancora in corsa anche nella Coppa CSI dove dopo aver eliminato l’ Athletic Dana (3-1) ai 16esimi ed il Victor Canali (5-4 ai rigori) agli ottavi dovrà affrontare nei quarti di finale proprio la capolista del nostro raggruppamento di campionato PS Sutura contro cui in campionato ha impattato sul segno X sia all’ andata quando terminò 2-2 che al ritorno 1-1.
Tra gli altri risultati di spicco in campionato la vittoria per 2 a 1 in casa del Real Pratissolo, trasferta tutt’ altro che semplice.
Insomma una partita tosta contro una squadra molto offensiva e ben organizzata e che sicuramente vorrà vendicare quell’ unica macchia stagionale firmata dal nostro Brigati in quel di Arceto ormai sei mesi fa.
Mister Sandrolini dovrà fare a meno dei lungodegenti Alberto Pedroni, Grisendi e Garulli e degli assenti Costi e Notari, da valutare la condizione di Lorenzo Romoli da poco reintegrato al resto del gruppo.
Calcio d’ inizio alle ore 21:00 presso il Comunale di Masone.

(Nella foto la formazione dell’ Arceto United)

Leave a Reply