1°G. AMATORI : 2 A 2 IN CASA DELL’ ATLETICO GAVASSETO

Finisce con un 2 a 2 l’ esordio in campionato per i ragazzi della squadra amatori in quel di Sabbione.
Partita strana dove gli uomini di Mister Panciroli hanno dimostrato solo a tratti la propria superiorità lasciandosi rimontare per due volte la rete di vantaggio.
Le marcature portano entrambe la firma del centrocampista Fabio Varani che prima sorprende il numero uno di casa con un tiro velenoso a spiovente da tre quarti quando non erano ancora passati cinque minuti dal fischio iniziale per poi colpire nel secondo tempo con un rasoterra secco aiutato anche dalla deviazione di un difensore, ma in entrambi i casi il Gavasseto è stato bravo ad approfittare delle sbavature difensive dei nostri, lecite in una prima di campionato, per pareggiare i conti anche loro con una rete per tempo.
Un punto guadagnato o due punti persi ? difficile dirlo, forse entrambe le cose ma la notizia importante è essere partiti aver subito mosso la classifica e soprattutto essere finalmente nuovamente in campo a giocare.
Tante le assenze di ieri che hanno scritto una formazione praticamente obbligata, con il tempo recuperando pezzi le carte della nostra formazione saranno diverse e sicuramente ci si potrà divertire di più; da segnalare le ottime prestazione , oltre ovviamente all’ autore della doppietta di serata, di Sandrolini tra i pali  autore di un autentico miracolo nel primo tempo sul risultato di 1 a 1 , ed anche del gigante Paccagnini protagonista di una partita di sacrificio a reggere l’ attacco praticamente in solitaria.
Il primo passo è fatto ora c’ è da andare avanti una partita alla volta, sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply