AMICHEVOLE: ATLETICO CASTELLAZZO – STREET BOYS 7-3

Buon test amichevole per l’ Atletico che nel suo ritorno in casa a Masone strapazza con il finale di 7 a 3 la giovane formazione Street Boys.
Una gara che ha visto buoni progressi per certi versi ma allo stesso tempo ha messo in luce alcune amnesie e dinamiche da correggere e sistemare in vista dell’ inizio di campionato previsto per lunedì 19 ottobre in casa contro l’ ostico Oppsen FC una formazione quadrata che ben conosciamo e contro di cui ci saranno concesse molte meno sbavature rispetto alla gara amichevole di ieri.
Protagonista di serata è indubbiamente Alberto Pedroni, il nostro bomber con la fascia di capitano al braccio entra prepotentemente nella storia del Castellazzo con il primo poker assoluto mai realizzato in un gara da un nostro giocatore; le altre marcature portano la firma di Brigati (al suo trentesimo centro in rossoblu), di un sempre pronto Rinaldi ed il ritorno al gol del centrocampista Ungarese in quella stessa porta dove mesi fa toccava forse il punto più buio della sua storia calcistica rossoblu sbagliando un calcio di rigore.
Da rivedere come detto alcune amnesie di centrocampo e difesa sopratutto dettate anche un’pò da un avversario difficile da inquadrare e che sicuramente deve ancora lavorare tanto su una propria identità di gioco e squadra lasciando pochi riferimenti ai nostri.
Da segnalare anche l’ esordio in gara in rossoblu di Simone Giovanelli e Stefano Gualandri due giovani innesti che faranno sicuramente comodo nel mazzo di opportunità delle carte da giocare per Panciroli.
Archiviata anche questa vittoria ora testa agli allenamenti in vista dell’ esordio in campionato, l’ anno del “Dominus” è pronto a iniziare.

Leave a Reply