ALLIEVE CAMPIONATO 5°G: ATLETICO CASTELLAZZO – GS ARSENAL A 2-0

01/02/20 Le allieve dell’ Atletico Castellazzo chiudono il girone d’ andata con la quarta vittoria su cinque gare superando per 2 a 0 il GS Arsenal A sul campo amico di Fazzano.
Primo tempo un’pò bloccato con i primi dieci minuti di studio, a rompere il ghiaccio è il bomber Porreca che su un buon invito di Borruso incrocia un bel destro nell’ angolino per l’ 1 a 0, risultato con cui si chiude la prima frazione.
Nella ripresa l’ Atletico cresce e trova sicurezza anche grazie al vantaggio con l’ Arsenal lentamente a regalare centimetri e supremazia fino a quando sale in cattedra il capitano Catellani che su rinvio del portiere ospite intercetta, stoppa e lascia partire una sassata a mezz’altezza alla destra del portiere che nulla può: 2 a 0.
Con la sicurezza del doppio vantaggio le ragazza di Mister Zivieri amministrano fino al triplice fischio finale senza concedere e quindi rischiare praticamente mai niente.
Risultato importante a coronamento di un girone d’ andata da incorniciare con la sola sbavatura della sconfitta in casa del Nubilaria, uno stop servito però immediatamente alle ragazza rossoblu ad imparare la lezione di non abbassare mai la guardia e lottare sempre e comunque come dimostrato nelle successive tre partite tutte vinte.
Con la bellissima rete di questa gara il capitano Lisa Catellani è la prima allieva a raggiungere la doppia cifra a quota dieci reti stagionali.

Leave a Reply