06/09/17 ATLETICO CASTELLAZZO – RUBIERA CALCIO

Amichevole di lusso per l’ Atletico Castellazzo nella seconda uscita stagionale in programma mercoledì 06/09/17 dove gli uomini di Mr Guandalini affronteranno il Rubiera Calcio, formazione che milita nel campionato di terza categoria FIGC e fresca di passaggio del turno di coppa italia dove domenica 03/09 ha eliminato vincendo per 2 a 1 il Real Reggiano.
Tra le fila dei nostri avversari di serata ritroviamo l’ attaccante Luca Tegoni , lo scorso anno per lui 5 reti totali con la maglia del nostro Atletico.
La sfida si disputerà sul campo neutro in via 1° maggio a Reggio Emilia, zona Circolo Stranieri con calcio d’ inizio programmato per le ore 21.00. Sarà l’ occasione per rivedere i ragazzi già visti in campo in quel di Arceto oltre che l’ esordio stagionale del difensore Fantuzzi; difficile la presenza del bomber Alberto Pedroni già assente ad Arceto ed ancora alle prese con dei guai muscolari alla schiena, restano da valutare anche le condizioni di Sandrolini, Di Settimi, Gozzi e Notari.

Leave a Reply