OPEN A 9° G. ATHLETIC REGGIO EMILIA – ATLETICO CASTELLAZZO 0-2

Boccata d’ ossigeno pre natalizia per l’ Atletico Castellazzo che sul campo dell’ Athletic Reggio Emilia trova la prima vittoria in campionato con il più inglese dei risultati , un due a zero carico d’ importanza e positività.
Dopo un primo tempo equilibrato senza grossi pericoli da ambo le parti nella seconda frazione i rossoblu di Mister Fantuzzi aumentano la pressione ed anche grazie all’ ingresso di Lai con l’ arretramento a centrocampo di un ispiratissimo Alberto Pedroni, oggi capitano, arriva il vantaggio a firma del solito Brigati bravo ad inventare un potente e velenoso destro dal limite dell’ area che non perdona il numero uno di casa.
Da qui l’ Athletic prova  a rispondere senza grandi sussulti per un Modena preciso ed attento come tutto il resto della retroguardia; poi prima Brigati si divora il raddoppio su delizioso assist dalla destra di Russi poi nel momento di maggior pressione avversaria verso metà dei quattro minuti di recupero concessi è Lai a chiudere un ottima ripartenza con il sigillo del due a zero.
Tre punti d’ oro che fanno morale ma sopratutto classifica rilanciando i nostri verso posizioni che ci competono grazie ad una vittoria di squadra fatta di coraggio e unione con gli ultimi minuti di sofferenza anche per i pochi, solo tre, cambi già terminati . Sempre Forza Castlas !!

Leave a Reply