ALLIEVE AMICHEVOLE: ATLETICO CASTELLAZZO – NUBILARIA 0-0

Ottimo pareggio nella seconda amichevole stagionale della squadra Allieve dell’ Atletico Castellazzo contro le pari età del Nubilaria di Novellara in una gara combattuta con grinta ed intensità da ambo le parti e terminata a reti inviolate.
Un risultato che fa morale contro una squadra che sarà avversario nel prossimo campionato Allieve 2019/20 e che si avrà quindi modo di poter sfidare nuovamente.
La squadra di Mister Zivieri ha dimostrato di aver iniziato ad assimilare le sue richieste ed idee di gioco ed allo stesso tempo ha anche sicuramente giovato fisicamente di una preparazione atletica dura ed impegnativa ma a quanto pare fruttuosa.
Entrambe le squadre avrebbero potuto trovare la rete ma il pareggio è stato sicuramente il risultato più giusto per quanto visto in campo anche per merito dei due portieri come il nostro numero uno Bassi che per la gioia del preparatore Romoli ha dimostrato una crescita ed una maggiore sicurezza tra i pali a premio del tanto lavoro svolto.
Bene tutte le giocatrici scese in campo dalla prima all’ ultima con entusiasmo e voglia di giocare; se si continua su questa strada con questa grinta, voglia ed uno spogliatoio così unito queste ragazze si toglieranno sicuramente parecchie soddisfazioni, per la cronaca Alice Zanazzi è la prima ammonita della storia del calcio femminile dell’ Atletico Castellazzo, un giallo arrivato più per foga e voglia di fare e senza nessuna cattiveria.

Nella foto squadra e staff al completo.
In piedi da sinistra: Gambarelli (DS), Zivieri (Allenatore), Bassi, Di Palma, Catellani A., Zanazzi, Giglioli, Catellani L., Romoli (All.Portieri), Cirasa (Vice Allenatore)
Accosciati da sinistra: Lettera, Borruso, Storchi, Nicoliello, Porreca, Corsini, Soncini.

Leave a Reply