CALCIOTENNIS – THE CHAMPIONSHIP

LE FASI FINALI ENTRANO NEL VIVO !!
Ancora un solo quarto di finale da disputare nel torneo The Championship Castlas Calciotennis, il torneo interno di Calcio Tennis dove si sono sfidati i vari giocatori della rosa rossoblù.
Nei tre quarti di finale fino qui disputati la coppia Ungarese / Zivieri è stata la prima a staccare il pass per le semifinali superando per 21 a 14 Brighenti / Giacobazzi , la coppia di difensori uscita dal girone C a punteggio pieno con tre vittorie su tre abbandona così i sogni di gloria.
Vittoria comoda anche per Lai / Varani sui due mister Fantuzzi / Gozzi, 21 a 13 e passaggio del turno in tasca ; ieri il terzo quarto disputato che ha visto la giovane coppia Cirasa / Romoli dominatori del girone A eliminare la miglior terza classificata Lentini / Merli con il punteggio di 21 a 14.
Manca una sola sfida per avere il quadro completo delle semifinali, quella che andrà in scena tra Di Settimi / Sevardi contro i ripescati Sandrolini / Davide Pedroni rimessi in gioco dopo la partita data persa a tavolino ad entrambe le coppie Barbieri/Costi e Camuncoli /Russi colpevoli di aver rinviato troppe volte la sfida in calendario e quindi punite entrambe con la sconfitta per 21 a 0 costata ad entrambe l’ esclusione dal torneo.
Nelle semifinali il tabellone dice Ungarese / Zivieri contro Lai / Varani mentre i bad boys Cirasa / Romoli affronterà i vincenti dell’ ultimo quarto di finale ancora da disputare.

Leave a Reply